HCL vs Berna - Hospitality

Venerdì 26 Gennaio 2018, inizio ore 19:45 - Pista della Resega, Lugano

Plein Sport on the Rocks lounge
La Plein Sport on the Rocks lounge, nuovissima struttura V.I.P disegnata personalmente da Philipp Plein, è il luogo ideale per vivere l’hockey su ghiaccio alla pista della Resega. Sia che vogliate stupire i vostri partner e clienti con un evento esclusivo e di sicuro successo, sia che stiate pensando a una serata fra amici per vivere insieme le grandi emozioni dell’hockey su ghiaccio, la Plein Sport on the Rocks lounge è pronta ad accogliervi per una serata indimenticabile.

Nella nostra Plein Sport on the Rocks lounge siamo in grado di ospitare fino a 60 persone in un ambiente esclusivo e raffinato con vista mozzafiato sulla pista.

Il pacchetto Plein Sport on the Rocks comprende: biglietto per la partita, accesso dall’entrata V.I.P, ricco menù finger food rafforzato da un piatto principale, dessert, caffè. Posto a sedere riservato, bevande incluse. Il nostro esclusivo servizio offre inoltre la possibilità di gustare i migliori cocktails preparati dal barman di serata.

FELDSCHLÖSSCHEN PREMIUM CORNER

Il Feldschlösschen Premium Corner offre la possibilità di gustarsi, in un ambiente dinamico ed esclusivo, una partita dell’Hockey club Lugano da una zona privilegiata, vivendo a 360° l’atmosfera della Resega e le emozioni del ghiaccio. Nel nostro Premium Corner, arredato con sgabelli, tavoli alti e divanetti, potrete muovervi liberamente, conoscere altri tifosi e vivere la partita da prospettive sempre nuove. A vostra completa disposizione due bar interamente dedicati ai nostri ospiti. Durante le partite possibilità di cenare scegliendo tra una squisita fondue al formaggio in compagnia (numero di posti limitato), hamburger, ali di pollo o sushi.

Il pacchetto Premium Corner comprende: biglietto d’entrata alla Resega, accesso al Premium Corner, consumazioni per un valore di 20 CHF da utilizzare presso il bar.

Pista della Resega - Lugano